Pedrengo, sventrano la cassaforte
e fuggono con 10.000 euro

Un furto è stato messo a segno in un'azienda di Pedrengo. Nel mirino dei ladri la ditta P&A di via Garibaldi. Durante la notte, i malviventi hanno raggiunto l'interno dell'azienda, quindi sono riusciti a sventrare la cassaforte, asportandone il contenuto.

Un furto è stato messo a segno in un'azienda di Pedrengo. Nel mirino dei ladri la ditta P&A di via Garibaldi. Durante la notte, i malviventi hanno raggiunto l'interno dell'azienda, quindi sono riusciti a sventrare la cassaforte situata in un ufficio, asportandone il contenuto per un valore di circa 10.000 euro. I titolari dell'azienda si sono accorti dell'incursione dei ladri al mattino. Sul posto sono giunti i carabinieri di Seriate che hanno avviato le ricerche dei ladri.

ARRESTI PER DROGA
Due arresti sono stati compiuti dai carabinieri. Ad Almenno San Salvatore è stato bloccato un marocchino K. H. di 32 anni su ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Milano. A Curno durante un servizio coordinato, i carabinieri hanno arrestato un tunisino J.R. di 26 anni in possesso di 5 dosi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA