Jeep contro un cartellone
Due feriti a Valbrembo

Probabilmente un malore del conducente è la causa dell'incidente che ha visto una jeep finire con violenza contro il cartellone di un'azienda, tanto da distruggerlo. È accaduto domenica, 13 febbraio, poco dopo le 12 a Valbrembo. Due in ospedale, non sarebbero gravi.

Probabilmente un malore del conducente è la causa dell'incidente che ha visto una jeep finire con violenza contro il cartellone di un'azienda, tanto da distruggerlo. È accaduto domenica, 13 febbraio, poco dopo le 12 a Valbrembo.

Saranno le indagini dei carabinieri a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, ma sembra escluso qualsiasi coinvolgimento di altri veicoli. Il guidatore di una Mitsubishi Pajero all'improvviso ha sbandato e l'auto è finita contro il cartellone che si trova all'ingresso della Cortinovis Machinery e che è l'insegna della ditta.

Scattato l'allarme, in via Leonardo da Vinci sono giunte le ambulanze del 118, i carabinieri di Villa d'Almè e i vigili del fuoco di Dalmine. Due persone sono finite in ospedale di Ponte san Pietro, ma fortunatamente non sarebbero gravi: oltre al conducente, un 46enne del paese, anche una donna che viaggiava con lui.

Poi è iniziato il lavavoro dei pompieri che hanno dovuto verificare la stabilità del cartellone pubblicitario, alto circa 5 metri, per non correre il rischio che potesse cadere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA