Sabato 26 Febbraio 2011

Commissione per le patenti
Nuova sede anche a Caravaggio

L'Asl di Bergamo avvicina i suoi servizi agli abitanti della Bassa bergamasca. Dal 2 marzo, a Caravaggio, negli uffici dell'Azienda sanitaria locale in via largo Cavenaghi (Porta nuova), partirà il servizio settimanale della commissione locale medica patenti.

Il 15 febbraio il servizio è partito a Trescore Balneario. Il 2 marzo partirà invece a Caravaggio dove la commissione si riunirà ogni mercoledì dalle 14,30 alle 18. Tutti gli abitanti della Bassa bergamasca che dovranno sottoporsi alla visita per il rilascio o rinnovo della patente non saranno più costretti a spostarsi a Bergamo.

I medici della commissione a partire dal 2 marzo si riuniranno dal lunedì al venerdì a Bergamo, ogni martedì a Trescore, ogni mercoledì a Caravaggio. L'apertura del servizio a Caravaggio e Trescore secondo l'Asl dovrebbe permettere anche una migliore distribuzione degli utenti e di conseguenza anche una riduzione dei tempi di attesa per sottoporsi alla visita.

Per sottoporsi alla visita della commissione locale medica patenti occorre prenotarsi. La prenotazione può essere fatta allo sportello Asl in via Borgo Palazzo 130 a Bergamo (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) oppure telefonicamente allo 035/2270356 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,30).

a.ceresoli

© riproduzione riservata