Mercoledì 23 Marzo 2011

Una spaccata e due furti
a Pumenengo, Treviglio e Albino

Una spaccata e due furti nella Bergamasca nelle due scorse notti. Tra lunedì 21 e martedì 22 ignoti hanno colpito alla Nicoli trasporti di Albino (5 mila euro il bottino), tra martedì 22 e mercoledì 23 al bar Pesa di Pumenengo e al negozio Ipersport di Treviglio.

I malviventi sono entrati lunedì notte nella ditta Nicoli Trasporti di via Pradello ad Albino e hanno tagliato la cassaforte con un flessibile impossessandosi di circa 5 mila euro. Il titolare si è accorto la mattina dopo del furto trovando gli uffici in disordine. Sul posto i carabinieri di Albino.

Martedì notte verso le 2,30 una banda ha preso di mira il bar Pesa di Pumenengo in piazza Trento sfondando la vetrata con una station wagon e rubando tre videopoker e un cambiamonete. Il bottino si aggira sui 4 mila euro, sono intervenuti i carabinieri di Calcio.

Più o meno alla stessa ora, ladri in azione anche al negozio «Ipersport» di Treviglo, in via Pontirolo. In questo caso i malviventi hanno forzato un ingresso razzia capi d'abbigliamento per un valore di circa 4 mila euro. Sul posto i carabinieri di Treviglio.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata