Manomettono il bancomat
Colpo fallito a Terno d'Isola

Hanno tentato di manomettere il bancomat della Banca Intesa Sanpaolo di Terno d'Isola in via Castegnato 1 nel centro storico. Se ne è accorto un cliente quando ha visto che i soldi non sono usciti dal erogatore, ma sono stati addebitati ugualmente sul suo conto.

Hanno tentato di manomettere il bancomat della Banca Intesa Sanpaolo di Terno d'Isola in via Castegnato 1 nel centro storico. Se ne è accorto un cliente quando ha visto che al termine dell'operazione di prelievo, i soldi non sono usciti dal erogatore, ma sono stati addebitati ugualmente sul suo conto.

Il cliente era stato avvertito dell'operazione conclusa correttamente anche attraverso un sms di avviso della banca arrivato sul suo cellulare. Ha quindi avvertito del disguido i responsabili della Banca Intesa Sanpaolo. I tecnici della banca hanno poi accertato che qualcuno aveva inserito un piccolo congegno per bloccare le banconote in uscita dall'erogatore.

Con tutta probabilità i malviventi avevano progettato di bloccare e prelevare loro i soldi, quando il cliente si allontanava dal bancomat. Ma anche a loro è andata male perché non sono riusciti a prelevare i soldi che sono rimasti nel bancomat. Il congegno, un po' rudimentale, non ha funzionato e le banconote sono infatti rimaste all'interno del bancomat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA