Dedicarsi agli ultimi
con Rina Romagnoli

Il Consultorio Familiare C. Scarpellini insieme al gruppo “Adesso alzati. Volontari per il Consultorio” propone una serie d'incontri (Il Bosco che Cresce) dove ci si può confrontare a partire da alcune testimonianze di persone che sono passate attraverso la prova e la difficoltà.

L'ultimo incontro del percorso sarà con una persona veramente speciale: Rina Romagnoli Responsabile Nuovo Albergo Popolare, cofondatrice dell'Opera Bonomelli, tesoriera della Società San Vincenzo De Paolo di Bergamo e membro dell'Ufficio di Presidenza nella Federazione Regionale, che parlerà su "Dedicarsi agli ultimi, anzi ai primi. Una vita di volontariato e solidarietà nell'emarginazione grave". La testimonianza di una donna che vive intensamente diverse esperienze di solidarietà che diventano l'occasione per raccontare il mondo a volte nascosto di quanti si trovano nel bisogno e nella difficoltà.

L'incontro si terrà martedì 5 aprile alle 20.45 al Consultorio Familiare C. Scarpellini via Conventino, 8 – Bergamo tel. 035.4598350 [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA