Quaterna al gioco del lotto
Bergamasco vince 124.750 euro

Dea bendata generosa con due giocatori di Bergamo e di Martina Franca (TA). Grazie al Gioco del Lotto, il giocatore bergamasco si è portato a casa 124.750 euro. Il vincitore ha puntato 4 numeri sulla ruota di Bari realizzando 6 ambi, 4 terni, una quaterna.

Dea bendata molto generosa con due giocatori di Bergamo e di Martina Franca (TA). Grazie al Gioco del Lotto, il fortunato giocatore bergamasco si è portato a casa 124.750 euro. Il vincitore ha puntato sui numeri 4, 5, 49, 62 sulla ruota di Bari, un euro sull'ambo, un euro sul terno e uno sulla quaterna, realizzando 6 ambi, 4 terni, una quaterna.

Il gioocatore pugliese ha vinto 254.500 euro puntando gli stessi numeri sulla ruota di Bari: 4 euro sull'ambo, 3 euro sul terno e 2 euro sulla quaterna centrando 6 ambi, 4 terni e una quaterna.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo Puglia e Lombardia ma tutta l'Italia: con l'estrazione di sabato sono stati infatti distribuiti premi per oltre 16 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai tredici milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani più di 25 miliardi di euro, dei quali oltre 3 miliardi vinti nel 2010. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA