Trovato in strada in fin di vita
Per la polizia caduta accidentale

È stato trovato riverso a terra in via Moroni con una profondissima ferita alla testa. Accanto a lui, sul marciapiede, le pizze che aveva appena acquistato in via San Bernardino e che avrebbe dovuto portare a casa di amici. In tasca il portafogli con tutti i soldi e le chiavi di casa.

È stato trovato riverso a terra in via Moroni con una profondissima ferita alla testa. Accanto a lui, sul marciapiede, le pizze che aveva appena acquistato in via San Bernardino e che avrebbe dovuto portare a casa di amici, dov'era atteso, ma dove non è mai arrivato. In tasca il portafogli con tutti i soldi, le chiavi di casa e quelle del motorino che aveva appena posteggiato lì vicino.

Ora un cinquantatreenne della Malpensata, G. M., si trova ricoverato nella terapia intensiva della Neurochirugia dei Riuniti in fin di vita a causa del gravissimo trauma cranico che aveva al capo nel momento in cui è stato trovato da un passante, attorno alle 20 di domenica. Ma che cosa gli è successo?

La Squadra mobile della questura ha avviato, dopo la segnalazione dei medici del Pronto soccorso e dei familiari del cinquantatreenne, una serie di accertamenti, concludendo che l'uomo è caduto in maniera accidentale e, nella caduta, si sarebbe procurato il gravissimo trauma cranico che lo ha portato in fin di vita.

Leggi di più su L'Eco di venerdì 15 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA