«Crescere insieme»
al Consultorio

All'interno del ciclo d'incontri formativi del mercoledì «Crescere insieme…» (Volontà di essere relazione di risorsa. Percorso per l'adultità e l'anzianità) il Consultorio Familiare Scarpellini di Bergamo propone un incontro di confronto con Natale Merelli (Consulente della coppia e della famiglia presso il Consultorio Familiare C. Scarpellini di Bergamo) sul tema: I segni del tempo e la coppia. Quando il rapporto si consolida tra sfide, impegno e gioia. La passione d'amore per il proprio partner può rimanere inalterata o anche crescere nonostante il passare degli anni. La passione è un fuoco che brucia: se lo si alimenta non muore mai, e l'amore è eterno finché... si comunica.

L'appuntamento è per mercoledì 20 aprile alle 10 al Consultorio familiare «C. Scarpellini» in via Conventino, 8 a Bergamo (tel. 035.4598350) [email protected]

La partecipazione all'incontro è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.

Mercoledì 20 aprile alle ore 20.45 incontro su «Troppo presto o troppo presto? L'importante è dare tempo. Quando e come informare i o formare i propri figli alla sessualità».

Mercoledì 27 aprile alle 20.45 «Fuori dal recinto dei miei pensieri. Sofferenza psichica e risorse familiari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA