Pasqua, orari e servizi che cambiano

Cambiano gli orari di alcuni uffici e servizi per la Pasqua.

CIMITERI
Il Comune di Bergamo informa che il giorno di Pasqua i cimiteri cittadini resteranno aperti dalle 8 alle 13. La chiusura dei cancelli avverrà 15 minuti prima dell'orario di chiusura.

CLINICA CASTELLI
In occasione delle festività pasquali, sabato 23 aprile il servizio Cup della Clinica Castelli sarà sospeso per tutta la giornata. Il servizio seguirà, per tutti gli altri giorni, gli orari abituali: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30. Rimangono invariati, invece, gli orari per il ritiro dei referti presso il Centralino della Clinica dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 20.

ATB
Atb comunica che lunedì 25 aprile, a causa della chiusura al traffico via Roma, in occasione della manifestazione per il 66° anniversario della Liberazione, dalle 10,30 e fino al termine della manifestazione (previsto intorno alle ore 12,40) le vetture della Linea 1 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia: via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca proseguendo successivamente sul percorso normale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA