Martedì 17 Maggio 2011

Invernizzi: la Lega va bene
«Sempre grandi consensi»

«Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, i quali confermano che il movimento politico in Bergamasca continua a riscuotere grandi consensi». A commentare i risultati della Lega in queste elezioni amministrative nella Bergamasca è il segretario provinciale della Lega Nord Cristian Invernizzi.

«Conquistando Ponte San Pietro, Gorno e Chiuduno, dove il sindaco del Carroccio, Stefano Locatelli è a capo della coalizione con il Pdl, abbiamo incrementato il numero della Amministrazione comunali targate Lega Nord - continua Invernizzi -. Particolarmente significativo il risultato ottenuto in un Comune come Ponte San Pietro, ritenuto il capoluogo dell'Isola, dove il candidato della Lega Valerio Baraldi ha vinto con oltre il 30% delle preferenze».

«E anche dove si erano create delle spaccature, è il caso di Palazzago, Gorno e Ponte San Pietro la vittoria è una dimostrazione del fatto che le decisioni prese dalla Segreteria provinciale sono state premiate - aggiunge il segretario provinciale -. Buoni anche i risultati ottenuti a Caravaggio e Cologno, dove la Lega è stata riconfermata dagli elettori che hanno riconosciuto l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi dagli amministratori del Carroccio».

fa.tinaglia

© riproduzione riservata