Treviglio, Brembate, Solza e Ciserano
Raffica di furti e spaccate notturne

Raffica di furti e spaccate nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 in diversi paesi della Bergamasca. I malviventi hanno colpito a Treviglio, Brembate, Solza e Ciserano in altrettanti bar rubando videopoker, videogiochi, cambiamonete e soldi dai registratori di cassa.

Raffica di furti e spaccate nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 maggio in diversi paesi della Bergamasca. I malviventi hanno colpito a Treviglio, Brembate, Solza e Ciserano in altrettanti bar rubando videopoker, videogiochi, cambiamonete e soldi dai registratori di cassa.

A Treviglio ignoti in azione al Bar Gasoline: hanno forzato una porta e si sono impossessati di 100 euro che erano nel registratore di casa. A Brembate i banditi hanno preso di mira il bar in piazza Trento sfondando la vetrata del locale con una Fiat Punto rubata nella piazza, poi volatilizzandosi con due videopoker e un cambiamonete. L'auto e le macchinette, svuotate, sono state ritrovate nelle vicinanze, alle Cave Doneda.

A Solza i malviventi hanno colpito al bar Sport di via Rossini: in questo caso è stata forzata una porta e il bottino è stato in contanti: 150 euro prelevati dal registratore di cassa. Infine, a Ciserano è stata sfondata la vetrata del bar in via Veneto, ma i due videogiochi rubati dai banditi erano vuoti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA