Azzano, arrestato pregiudicato:
in casa cocaina, hashish e contanti

Sette anni fa era quasi morto in una sparatoria con la Polizia, ora è in carcere per possesso di droga. La squadra di Polizia giudiziaria della Stradale di Bergamo ha arrestato F. C., giardiniere quarantenne celibe di Azzano San Paolo, con un precedente di rapina.

Sette anni fa era quasi morto in una sparatoria con la Polizia, ora è in carcere per possesso di droga. La squadra di Polizia giudiziaria della Stradale di Bergamo ha arrestato F. C., giardiniere quarantenne celibe di Azzano San Paolo, con un precedente di rapina. Le forze dell'ordine tenevano da tempo sott'occhio il pregiudicato, insospettiti dai suoi giri su macchine di grossa cilindrata e dalle sue frequentazioni. Una mattina hanno fermato l'uomo mentre usciva di casa e hanno perquisito la sua abitazione.

In casa del giardiniere sono stati ritrovati 37 grammi di cocaina, 76 di hashish, tre bilancini per pesare la droga e un tirapugni e 1.590 euro in contanti. L'uomo è stato arrestato il 13 maggio e si trova ora nel carcere di Bergamo. Sette anni fa l'uomo aveva rapinato una gioielleria di Como. Nello scontro a fuoco con la polizia fuori dal negozio il suo complice era morto, mentre F. C. era rimasto in fin di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA