Pellegrinaggio ad Assisi
per il 25° di mons. Ginami

In occasione del 25° anniversario dell'ordinazione sacerdotale di mons. Luigi Ginami, bergamasco in servizio presso la Segreteria di Stato della Santa Sede, si svolgeranno una serie di iniziative che culmineranno il 21 giugno - data dell'anniversario - con la celebrazione di una santa messa a Gerusalemme nella Basilica del Santo Sepolcro. Contestualmente dal 16 al 23 giugno mons. Ginami presiederà un pellegrinaggio in Terra Santa.

«E' una data che mi riempie di gioia e sono felice di poter vivere questo momento nella Città Santa insieme con mia Mamma Santina - dice mons. Ginami -. Vorrei però celebrare anche in Italia questa ricorrenza giubilare. Perché l'esperienza sia feconda e piena di bene vorrei che divenisse un momento di riflessione, di preghiera e sobria condivisione fraterna. Ho scelto così Assisi per invitarvi a trascorrere insieme quasi un piccolo corso di Esercizi Spirituali, dove la preghiera, il silenzio e la riflessione occupino un posto importante».

Il pellegrinaggio ad Assisi si terrà dal 2 al 4 settembre2011 con pullman da Bergamo. Quota del viaggio euro 180 presso Enio Angeloni tel. 328.4915880. Iscrizioni entro il 15 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA