Scontro tra due auto a Lallio
Grave un 21enne di Seriate

Grave incidente nella notte tra mercoledì 1° giugno e giovedì 2 giugno a Lallio. Sulla strada provinciale, poco dopo l'una, due auto si sono scontrate provocando 4 feriti. Uno di questi, un 21enne di Seriate, è in prognosi riservata.

Grave incidente nella notte tra mercoledì 1° giugno e giovedì 2 giugno a Lallio. Sulla strada provinciale, poco dopo l'una, due auto si sono scontrate provocando 4 feriti: lo schianto è stato laterale e ha coinvolto una Fiat Punto e una Bmw Serie 3.

Nell'incidente sono rimasti feriti quattro ragazzi giovani. Sulla Bmw viaggiava un giovane albanese di 28 anni mentre sulla Fiat Punto c'erano tre ragazzi: un 18enne di Bagnatica alla guida, un 25enne sempre di Bagnatica e un 21enne di Seriate. I tre bergamaschi stavano guidando in direzione di una pasticceria che la notte sforna pasticcini e briosche quando, nello svoltare, sono finiti contro la Bmw.

Tutti e quattro i ragazzi sono rimasti feriti: due di loro sono ricoverati all'ospedale di Seriate, altri due ai Riuniti di Bergamo. Qui è in prognosi riservata il 21enne seriatese le cui condizioni sono gravi. Sul luogo dello schianto le automediche e le ambulanze del 118 oltre alla polizia stradale di Treviglio per i primi rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA