Acqua potabile
a rischio ad Ardesio

La società Uniacque informa che martedì 14 giugno, a causa di lavori sulla rete dell'acquedotto in territorio comunale di Ardesio, l'erogazione di acqua potabile subirà un'interruzione dalle 8 alle 18.

La società Uniacque, che gestisce il servizio idrico integrato, informa che martedì 14 giugno, a causa di lavori sulla rete dell'acquedotto in territorio comunale di Ardesio, l'erogazione di acqua potabile subirà un'interruzione dalle 8 alle 18. I disagi riguarderanno, in particolare, le seguenti strade: via Galileo, via San Giuseppe, via Fermi, via Segre, via Ferrari, via Bellini, via Boito, via Marconi, via Tiraboschi, Vicolo al Forno, largo Donda e le zone limitrofe.

L'erogazione di acqua potabile, oltre che interrotta negli stessi orari del 14 giugno, resterà poi discontinua anche il 15 e il 16 giugno, sempre dalle 8 alle 18, in queste strade: via Leonardo da Vinci, via Maninetti, via Ardese, via Caniana, via Bettera, via Zaffalino, via Fantoni, largo Volta e le zone limitrofe. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet www.uniacque.bg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA