Ryanair, un milione
di biglietti a 9,99 €

Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte lunedì 20 giugno sono a disposizione un milione di posti a 9,99 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì ad agosto e settembre. Si tratta di tariffe tutto incluso che saranno disponibili su oltre 1.000 rotte.

Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte lunedì 20 giugno sono a disposizione un milione di posti a 9,99 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì ad agosto e settembre. Si tratta di tariffe tutto incluso che saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 23 giugno.

La promozione di Ryanair di posti a 9,99 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa pubblicizzata di 9,99 euro.

«i biglietti - dice Stephen McNamara di Ryanair - andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano».

La compagnia irlandese ha annunciato anche una nuova partnership per la promozione di Cewe Photobooks sulle carte di imbarco Ryanair che darà ad ogni passeggero Ryanair la possibilità di ottenere sconti.

Ryanair offre più di 1.500 voli giornalieri da 44 basi e più di 1.300 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 272 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 40 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone e ha trasportato 73 milioni di passeggeri nel corso dell'anno fiscale appena terminato.

I 22 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA