Gromo, le Oratoriadi 2011:
quest'anno ha vinto Ardesio

Si sono concluse a Gromo le Oratoriadi 2011: la manifestazione ha coinvolto ben 10 parrocchie dell'alta valle Seriana. Ha visto via via gareggiare, in parecchie discipline sportive, circa 600 tra ragazzi e giovani, ed è stata seguita almeno da ottomila persone.

Si sono concluse a Gromo le Oratoriadi 2011: la manifestazione ha coinvolto ben 10 parrocchie dell'alta valle Seriana. Questa manifestazione ha visto via via gareggiare, in parecchie discipline sportive, circa 600 tra ragazzi e giovani , ed è stata seguita almeno da ottomila persone.

Domenica sera la chiusura , con una Messa al campo celebrata, con altri otto sacerdoti e con la presenza di monsignor Pasquale Pezzoli, rettore del Seminario di Bergamo, dal vicario dell'alto Serio, don Giuseppe Merlini.

Don Merlini, all'omelia, ha sottolineato i valori dello sport e dell'amicizia. A conclusione le premiazioni. Primo si è classificalo l'oratorio di Ardesio, secondo quello di Gromo, terzo quello di Gromo San Marino e poi, via via , tutti gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA