Due furgoni, contanti e rame:
razziate due aziende a Carvico

Due furgoni, denaro contante e preziose bobine di rame: è ingente il bottino dei ladri che nella notte fra lunedì e martedì hanno svaligiato due ditte nella zona di via Budriago a Carvico. Il primo colpo ha permesso ai complici di impadronirsi dei mezzi.

Due furgoni, denaro contante e preziose bobine di rame: è ingente il bottino dei ladri che nella notte fra lunedì e martedì hanno svaligiato due ditte nella zona di via Budriago a Carvico. Il primo colpo ha permesso ai complici di impadronirsi dei mezzi che poi sono stati utilizzati anche per portare via il rame.

Nella prima azienda i malviventi sono entrati sfondando una porta: una volta all'interno hanno preso le chiavi dei furgoni e, dai cassetti degli uffici, anche 2.500 euro in contanti.

Poi sono passati, con tutta calma, della ditta attigua: qui hanno razziato quattro pesanti e preziose bobine di rame che, probabilmente, hanno caricato sui furgoni appena rubati. Quindi se ne sono andati. Del caso si stanno ora occupando i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA