Tentano di rubare ponteggi
Polnotte sventa il furto a Isso

Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 luglio, la Nuova Polnotte di Treviglio ha sventato un furto ai danni della Aedifica Milano srl in via Naviglio 2  a Isso. I ladri hanno tentato di rubare i ponteggi, ma - scoperti - sono fuggiti.

Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 luglio, la Nuova Polnotte di Treviglio ha sventato un furto ai danni della Aedifica Milano srl in via Naviglio 2  a Isso. Una pattuglia dell'Istituto di Vigilanza attorno all'una ha notato il cancello posto sul retro aperto e fuori guida e con motore smontato. Una scala era stata posizionata davanti all'entrata degli uffici, mentre un furgone Fiat Daily di colore rosso era stato parcheggiato con le chiavi inserite nel quadro e all'interno vi era un carico di ponteggi della ditta.

Una guardia giurata ha avvisavato immediatamente la Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza, che ha avvertito il titolare della ditta e i Carabinieri del Comando di Treviglio. Giunti tempestivamente sul posto, i militari dell'Arma hanno verificato che il furgone era risultato rubato. I ladri probabilmente avevano tentato di rubare i ponteggi, ma - scoperti - hanno poi preferito fuggire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA