«Servizio di tracciabilità dei voli»
L'ultima novità di Ryanair

Ryanair ha lanciato l'ultima innovazione per i passeggeri, «il servizio di tracciabilità dei voli», che permette di recuperare facilmente prenotazioni future e passate. Il servizio consente di rintracciare i voli effettuati negli ultimi 18 mesi

Ryanair ha lanciato la sua ultima innovazione per i passeggeri, «il servizio di tracciabilità dei voli», che permette ai passeggeri di recuperare facilmente prenotazioni future e passate. Il servizio è stato sviluppato a seguito di ricerche che hanno mostrato che oltre il 50% dei passeggeri Ryanair ha volato utilizzando le sue basse tariffe almeno quattro volte negli ultimi 12 mesi, mentre un terzo ha volato più di sei volte.

Il nuovo servizio, che sarà particolarmente utile per i viaggiatori abituali, permette ai passeggeri di tracciare tutti i voli effettuati negli ultimi 18 mesi inserendo semplicemente un qualunque riferimento di volo attuale o passato e l'indirizzo email a cui vengono inviate le prenotazioni. Il servizio è disponibile attraverso la sezione «La mia prenotazione» su Ryanair.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA