Prostituzione: due albanesi arrestati

Erano ricercati perché indagati dalla Procura di Milano per sfruttamento della prostituzione: i carabinieri li hanno arrestati a Dalmine e a Cascina, in provincia di Pisa. Si tratta di due cittadini albanesi, di 20 e 30 anni: le manette, nella nostra provincia, sono state fatte scattare la scorsa settimana grazie ai militari della compagnia di Bergamo.

L’operazione è iniziata nel mese di febbraio 2006 quando durante un servizio contro la prostituzione era stata arrestata una moldava 20enne: il suo racconto aveva permesso di raccogliere elementi di colpevolezza nei confronti degli arrestati che, con un altro albanese attualmente ricercato, avevano organizzato e gestito un’attività di sfruttamento della prostituzione, reclutando la vittima a Milano e spostandola sia sul territorio della provincia milanese che in quella orobica, in particolare nella zona della statale tra Treviolo e Dalmine.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari sono stati trovati e sequestrati alcuni telefoni cellulari usati per i contatti con le prostitute.

(21/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA