Sopralluogo alla Brebemi
Senza il premier Berlusconi

A Calcio è iniziato il sopralluogo ai lavori della Brebemi. All'appuntamento non ci sono il premier Silvio Berlusconi e il ministro alle Infrastrutture e dei trasporti Alterno Matteoli. Intervengono 400 rappresentanti delle istituzioni e dell'impresa.

E' iniziato a Calcio il sopralluogo ai lavori della Brebemi. All'appuntamento non ci sono il premier Silvio Berlusconi e Altero Matteoli, ministro alle Infrastrutture e dei trasporti. Numerosi i rappresentanti delle istituzioni, della politica, del mondo dell'impresa: Roberto Castelli, vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Roberto Formigoni, Presidente Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, assessore alle Infrastrutture e Mobilità Regione Lombardia, Mario Ciaccia, amministratore delegato e direttore generale Biis, Giovanni Gorno Tempini, amministratore delegato Cassa depositi e prestiti e Francesco Bettoni, presidente Società di Progetto Brebemi Spa.

E' prevista una manifestazione di protesta di Legambiente. Come è noto l'opera doveva costare 1.456 miliardi di vecchie lire, ma finirà per costarne 1,6. Ma di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA