Trasferimenti e ristrutturazioni:
cambia volto via XX Settembre

In agosto il salotto dello shopping cittadino, via XX Settembre, ne approfitta sempre per rifarsi il look. Anche quest'anno si può dire che il cantiere è aperto: vetrine coprente da cellophane e da carta pesante e all'interno operai all'opera.

In agosto il salotto dello shopping cittadino, via XX Settembre, ne approfitta sempre per rifarsi il look. Anche quest'anno si può dire che il cantiere è aperto: vetrine coprente da cellophane e da carta pesante e all'interno operai all'opera tra trapani, legno e ultime rifiniture.

Mentre si consumano i saldi estivi e fanno bella mostra le prime collezioni autunnali, molte attività commerciali stanno traslocando o peggio chiudendo definitivamente le saracinesche sul centro. Abbigliamento, profumi e libri riapriranno da settembre sotto una veste completamente rinnovata.

La novità più significativa riguarda il make up femminile: per chi impazzisce tra rossetti, gloss, profumi e creme, aprirà in autunno una vera e propria tentazione di bellezza. Le profumerie Douglas, che hanno alcuni dei migliori marchi del mercato di settore, debuttano infatti con un megastore su tre piani in XX Settembre 65/67 al posto del marchio Sisley.

Molti negozi semplicemente si rinnovano, altri invece si spostano: per sapere tutto su come sarà via XX Settembre a ... settembre, leggi L'Eco di Bergamo dell'11 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA