Dalla Provincia al Tribunale:
cinque dipendenti in «prestito»

Provincia e Tribunale si aprestano a siglare un accordo che prevede che cinque dipendenti della Provincia che operano tra il personale ausiliario prestino collaborazione presso il Tribunale per il periodo di un anno, dal primo di settembre, per 4 ore al giorno.

Lunedì 29 agosto 2011 alle ore 11.00, nello spazio Viterbi della Provincia (via Tasso 8), si terrà la sottoscrizione dell'accordo tra la Provincia di Bergamo e il Tribunale di Bergamo, finalizzato allo scambio di esperienze professionali e al miglioramento dei servizi resi all'utenza con una ricaduta positiva sull'intera collettività.

Saranno presenti: il presidente della Provincia Ettore Pirovano, il Direttore generale Benedetto Passarello e, in rappresentanza del Tribunale, il presidente delegato Vittorio Masia.

L'accordo è stato approvato nella seduta di giunta provinciale del 18 luglio 2011 con delibera numero 333, e prevede che cinque dipendenti della Provincia che operano tra il personale ausiliario prestino collaborazione presso il Tribunale per il periodo di un anno.

 I dipendenti che hanno aderito all'iniziativa effettueranno una collaborazione parziale e temporanea, che costituisce inoltre per gli stessi un'opportunità di crescita e miglioramento del proprio bagaglio professionale. A partire dal primo di settembre, per 4 ore al giorno, da lunedì a giovedì, i cinque dipendenti presteranno dunque il proprio supporto agli uffici del Tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA