Cade dalla moto a Zogno
In coma 38enne di Milano

Grave incidente ad Ambria di Zogno. Un uomo di 38 anni è caduto dalla sua moto e, date le sue condizioni critiche, è stato trasportato con l'elisoccorso ai Riuniti di Bergamo dove è in coma. Sul posto anche l'ambulanza del 118 e i carabinieri di Zogno per i primi rilievi.

Grave incidente ad Ambria di Zogno nella mattinata di domenica 28 agosto intorno alle 10.30. Un uomo è caduto dalla sua moto in via Piave e, date le sue condizioni critiche, è stato trasportato con l'elisoccorso ai Riuniti di Bergamo. Sul posto anche l'ambulanza del 118 e i carabinieri di Zogno per i primi rilievi.

Dalla prima ricostruzione dell'incidente, pare che l'uomo, di 38 anni e residente a Cernusco sul Naviglio, abbia perso il controllo della sua moto da strada, cadendo a terra e finendo contro il marciapiede che costeggia la carreggiata. Soccorso da alcuni automobilisti che transitavano sulla strada, immediato l'intervento del personale medico che ha deciso per il trasferimento con l'elisoccorso in ospedale. Ora è ricoverato ai Riuniti di Bergamo in coma: le sue condizioni sono molto gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA