Investita da un furgone a Oltressenda
Giovane 16enne operata a una gamba

È stata operata agli Ospedali Riuniti di Bergamo la ragazza di 16 anni che domenica pomeriggio è stata investita da un furgone in comune di Oltressenda Alta. Nell'incidente è stata ferita a una gamba.

È stata operata agli Ospedali Riuniti di Bergamo la ragazza di 16 anni che domenica pomeriggio è stata investita da un furgone in comune di Oltressenda Alta. L'incidente è avvenuto intorno delle 15.30 lungo via Spinelli, strada sterrata che partendo dall'abitato della frazione Valzurio serve alcune abitazioni private situate sui monti della zona.

La sedicenne, residente a Bergamo, stava passeggiando lungo il tratto quando, per cause ancora da accertare, è stata urtata e atterrata da un furgone che le ha poi schiacciato la gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Croce Bianca e della Croce Rossa di Bergamo, insieme all'elisoccorso che ha trasportato la giovane agli ospedali Riuniti. La ragazza, che non hai mai perso conoscenza dopo l'investimento, è stata ricoverata con un trauma alla gamba sinistra e operata. Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA