Madone, scontro auto-moto
Grave 42enne di Terno d'Isola

Un motociclista è rimasto ferito in seguito a un incidente accaduto nell'Isola. Attorno alle 10,30 all'incrocio fra le vie Montale e Carso a Madone si sono scontrati una moto e un'auto. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 42enne di Terno.

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente accaduto questa mattina nell'Isola. Attorno alle 10,30 all'incrocio fra le vie Montale e Carso a Madone si sono scontrati una moto e un'auto. Ad avere la peggio è stato il conducente della Suzuki - un 42enne di Terno d'Isola -, che è stato traportato urgentemente agli Ospedali Riuniti di Bergamo in ambulanza ed è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto era giunta anche un'auto medicalizzata.

Nessun problema invece per il conducente dell'auto. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia locale di Madone giunti sul posto, all'origine dell'incidente potrebbe esserci una mancata precedenza. L'auto proveniva dal centro di Madone, mentre la moto da Bottanuco. Problemi al traffico per un'ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA