Mercoledì 28 Settembre 2011

Ladri scatenati, cinque colpi:
rubate anche penne stilografiche

Da Curno a Treviolo, da Bonate Sotto a Seriate. I ladri, scatenati un po' in tutta la provincia, hanno preso di mira nella notte fra martedì e mercoledì soprattutto le aziende. A caccia di soldi e oggetti di valore, hanno rubato perfino penne stilografiche e documenti.

Le penne stilo hanno preso il volo dagli uffici della ditta baccani di Seriate: qui, in via Comonte, i malviventi si sono introdotti intorno alle 5 del mattino. Probabilmente cercavano soldi e altri oggetti di valore, ma non hanno disdegnato neppure le penne.

Alcuni documenti hanno invece preso il volo dagli uffici della ditta Tecno di Treviolo, che si trova in via Chiesa. Un danno per l'azienda che dovrà rimettere ordine fra le pratiche per capire cosa effettivamente sia stato rubato. Sempre a Treviolo i soliti ignoti hanno portato via anche i pc dagliu uffici della ditta Parimbelli.

A Curno invece i malviventi hanno preso di mira il kartodromo: dalla cassa hanno arraffato 100 euro. Infine altri computer hanno preso il volo a Bonate Sotto dagli uffici della Cooperativa dell'Isola, che si trova in via Garibaldi. Intervenuti i carabinieri di Ponte.

r.clemente

© riproduzione riservata