Lega, imbrattata la sede a Seriate
Invernizzi: ennesimo gesto incivile

«Siamo di fronte all'ennesimo gesto incivile». Commenta così il segretario della Lega Nord, Cristian Invernizzi, quanto avvenuto nei giorni scorsi a Seriate: la sede di via Italia e la bacheca sono state imbrattate con scritte offensive.

"Siamo di fronte all'ennesimo gesto incivile, compiuto da persone che dimostrano di non sapere esprimere le proprie idee con civiltà, ma solo attraverso atti vili ed incresciosi”. Commenta così il segretario provinciale della Lega Nord, Cristian Invernizzi, quanto avvenuto nei giorni scorsi a Seriate. Per l'ennesima volta la sede della Lega Nord di via Italia e la bacheca sono state imbrattate con delle scritte offensive.

A denunciare quanto accaduto è stato il segretario della sezione Simone Matti. Questo è solo uno dei tanti atti vandalici che si stanno verificando ai danni delle sedi leghiste della nostra provincia: la sede di Seriate nel corso dell'estate era già stata presa di mira da alcuni vandali che avevano imbrattato le saracinesche con delle scritte in vernice blu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA