Spaccate a Brembate e Bonate
A Urgnano rubate pellicce

Tre spaccate sono state messe a segno nella notte a Urgnano, Bonate Sopra e Brembate. Nel bottino dei malviventi vestiario e scarpe, oltre a macchinette cambiomonete. Per pochi euro ancora una volta sono stati fatti datti ingenti alle vetrate dei negozi presi di mira.

Tre spaccate sono state messe a segno nella notte a Urgnano, Bonate Sopra e Brembate. Nel bottino dei malviventi vestiti, pellicce, oltre a macchinette cambiomonete. Per pochi euro ancora una volta sono stati fatti datti ingenti alle vetrate dei negozi presi di mira.

A Urgnano, i ladri hanno colpito attorno alle 3 del mattino presso il negozio Sorelle Ramonda, un nuovo store, situato in via Provinciale. Con due auto- ariete hanno sventrato l'ingresso. Hanno rubato pellicce e scarpe e si sono dati alla fuga lungo la strada Cremasca in direzione Cologno al Serio.

A Bonate Sopra, la spaccata è andata a segno in via Milano presso il locale Enostrano Wine Bar. Attorno alle 5 i malviventi hanno utilizzato un tombino per infragere la vetrata: raggiunto l'interno hanno rubato un cambiamonete. Poco dopo un'altra spaccata al bar tabacchi Paganelli di via Roma a Brembate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA