Martedì sconto extra sul carburante
Antegnate, il pieno si fa solidale

La solidarietà si ferma al distributore. E va a braccetto col risparmio, il che, in questi tempi di carburanti dai prezzi alle stelle, di certo non guasta. Succede all'Antegnate Shopping Center in occasione dell'inaugurazione del nuovo distributore Q8.

La solidarietà si ferma al distributore. E va a braccetto col risparmio, il che, in questi tempi di carburanti dai prezzi alle stelle, di certo non guasta. Succede all'Antegnate Shopping Center: in occasione dell'inaugurazione del nuovo distributore Q8, aperto da qualche settimana nel parcheggio del centro commerciale, sarà infatti possibile per tutta la giornata di martedì 13 dicembre fare rifornimento con uno sconto di 15 centesimi al litro praticato da Kuwait Petroleum Italia.

E un importo pari a quello risparmiato da chi andrà a fare rifornimento sarà convertito dal centro commerciale in una donazione a favore degli alluvionati genovesi. I vertici dello shopping center di Antegnate, già partner della Norda Foppapedretti Bergamo, insieme a quelli di Q8, hanno infatti deciso di sostenere il progetto «Piske 13ForGenova» della pallavolista Valentina Arrighetti, originaria proprio del capoluogo ligure e in forza al Volley Bergamo. Mercoledì l'assegno sarà poi simbolicamente consegnato alla campionessa, con uno speciale evento che si terrà nel pomeriggio all'interno della galleria commerciale, alla presenza anche di alcuni campioni dell'Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA