Stucchi e Belotti a Cremona
Visita a Cristiano Doni in cella

Cristiano Doni in carcere a Cremona nel pomeriggio riceverà la visita dell'on. Giacomo Stucchi, deputato della Lega Nord e del consigliere regionale Daniele Belotti, sempre del Carroccio. I due bergamaschi vogliono sincerarsi delle condizioni di Doni in cella.

Cristiano Doni in carcere a Cremona nel pomeriggio riceverà la visita dell'on. Giacomo Stucchi, deputato della Lega Nord e del consigliere regionale Daniele Belotti, sempre del Carroccio. I due bergamaschi vogliono - con questo gesto - sincerarsi delle condizioni di Doni in cella e portare la loro vicinanza. L'incontro è previsto dopo le 15.

Doni - come è noto - sarà interrogato venerdì 23 dicembre dal magistrato, che deciderà poi se convalidare l'arresto, concedere i domiciliari o scarcere l'ex capitano dell'Atalanta.

Nel corso della visita, l'on. Stucchi e Belotti potranno colloquiare con Doni, informandosi su qualsiasi aspetto che riguardi la sua condizione di detenzione, ma sarà loro vietato di parlare dei procedimenti giudiziari che riguardino Doni.

Visitare il carcere e la comunità penitenziaria è un diritto/dovere di deputati, senatori, parlamentari europei e consiglieri regionali previsto dall' Art 67 dell'Ordinamento Penitenziario (Legge 354/75): per effettuare tali visite non necessitano di alcuna autorizzazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA