Ospedale di Romano
un nuovo primario

L'ospedale di Romano di Lombardia ha un nuovo primario del reparto di Chirurgia generale: Enrico Motterlini è stato designato dall'Azienda ospedaliera di Treviglio, diretta da Cesare Ercole.

Ha sviluppato la propria venticinquennale carriera presso la divisione di Chirurgia dello stesso ospedale a decorrere dal 1985, divenendo prima referente e poi, dal 2001, dirigente dell'area Diagnostica e Chirurgia Vascolare degli Arti, nonché dal luglio 2010 responsabile della medesima divisione chirurgica.

In possesso della specializzazione in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva - conseguita nel 1987 all'Università Statale di Milano - ha acquisito competenze in materia di Chirurgia Vascolare e Addominale. Autore di pubblicazioni scientifiche edite anche su riviste internazionali, il Enrico Motterlini ha partecipato a numerosi corsi di formazione e a oltre cento congressi scientifici in ambito chirurgico. Dal 1 gennaio 2012 Enrico Motterlini inizierà la propria attività di primario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA