Ghisalba: incidente sul lavoro
Un operaio in gravi condizioni

Un operaio 49enne di Casirate, G. I., è rimasto gravemente ferito, nella mattinata di venerdì 30 dicembre, in un incidente sul lavoro all'interno della «Alim Gross Spa»di Ghisalba: ha perso l'equilibrio su un pianale sbattendo la testa. Il 49enne è ricoverato ai Riuniti.

Un operaio 49enne di Casirate, G. I., è rimasto gravemente ferito, nella mattinata di venerdì 30 dicembre, in un incidente sul lavoro all'interno della «Alim Gross Spa»di Ghisalba: ha perso l'equilibrio su un pianale sbattendo la testa nella caduta a terra.

L'operaio, insieme ai suoi compagni di lavoro, stava controllando la merce in magazzino per l'inventario di fine anno, quando ha perso l'equilibrio, a meno di un metro d'altezza da terra, ma purtroppo nel cadere ha sbattuto la testa contro il bordo di una cesta metallica.

Le condizioni dell'uomo, che era privo di sensi, sono subito apparse critiche. I colleghi hanno chiamato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso e il ferito è stato trasportato d'urgenza ai Riuniti, dov'è ricoverato in Neurochirurgia.

Nel capannone di via al Ponte 24 sono accorsi anche i carabinieri di Martinengo e i tecnici dell'Asl di Treviglio che dovranno chiarire esattamente le cause dell'infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA