La Befana dall'elicottero
per la gioia di 200 bambini

Come ormai da tradizione, la ricorrenza dell'Epifania è stata festeggiata in modo speciale dal Terzo reggimento Aves Aquila di stanza a Orio al Serio. La Befana, una graduata mascherata con cappello, scopa e costume, è arrivata in elicottero per la gioia di circa 200 bambini.

Come ormai da tradizione, la ricorrenza dell'Epifania è stata festeggiata in modo speciale dal Terzo reggimento Aves Aquila di stanza a Orio al Serio. La Befana, una graduata mascherata con cappello, scopa e costume, è arrivata con un elicottero colorato da uccello per la gioia di circa 200 bambini.

La Befana ha lanciato caramelle ai bambini, molti dei quali figli di carabinieri e militari, che sono andate a ruba, e ad accrescere l'entusiasmo dei piccoli c'è stato anche il furgone del gruppo Campanari di Bergamo diretto da Aldo Zanetti con i tre Re Magi.

Tutti si sono infine spostati nella Sala polifunzionale dove la Befana ha chiamato a uno a uno i bambini regalando loro i doni che le erano stati consegnati in precedenza dai genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA