Raffica di incidenti in provincia: feriti lievi

Due feriti a Romano di Lombardia, scontri a Carvico e Caprino Bergamasco. A Mozzanica una station-wagon fugge dopo lo schianto

Giornata di incidenti, fortunatamente non gravi, sulle strade della Provincia.

Intorno a mezzogiorno, a Romano di Lombardia, due macchine - un’Alfa 75 e una Renault - sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale in via Balilla, la strada che porta a Bariano. Ferita una coppia, in maniera non grave. I due viaggiavano sull’Alfa: uno è stato ricoverato all’ospedale del paese, l’altro ai Riuniti di Bergamo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Romano e una pattuglia della polizia municipale.

A Carvico, all’altezza del negozio di abbigliamento «Jolly più» intorno alle 17 si è verificato un tamponamento tra tre auto, una delle quali era una Fiat Punto. Gli occupanti delle vetture hanno riportato lesioni lievi e sono stati accompagnati al Pronto soccorso del Policlinico di Ponte San Pietro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zogno.

Poco dopo le 18,30 una Renault è uscita fuori strada a Caprino bergamasco: nessuna conseguenza per i viaggiatori. Sempre nel pomeriggio di ieri, a Zogno, scontro frontale all’altezza dello svincolo per Ambria. Anche in questo caso le persone a bordo delle auto non hanno riportato gravi conseguenze.

Nella Bassa, invece, è accaduto un incidente a Mozzanica e l’auto che lo ha causato - una station wagon verde secondo i testimoni - è fuggita. Anche in questo caso non ci sono persone ferite in maniera grave.

(25/12/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 27/12/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA