Da giovedì 26 c'è Dentadent
Nuovi servizi a Oriocenter

Oriocenter allarga i suoi confini ben oltre lo shopping. La prima novità è l'arrivo di Dentadent®, il nuovo ambulatorio dentistico che da giovedì 26 gennaio porterà ai visitatori del Centro un servizio esclusivo con medici altamente formati.

Oriocenter, uno dei Centri commerciali più grandi e all'avanguardia in Italia, allarga i suoi confini ben oltre lo shopping. Oggi più che mai il Centro di Orio al Serio vuole offrire un servizio a 360°, che va dai negozi allo svago, dalla ristorazione al benessere, inteso in senso fisico e mentale.

Proprio il benessere è al centro di due attesissime novità che «sbarcheranno» a Oriocenter. La prima è l'arrivo di Dentadent®, il nuovo ambulatorio dentistico che da giovedì 26 gennaio porterà ai visitatori del Centro un servizio esclusivo con medici altamente formati, una struttura all'avanguardia e prezzi molto competitivi.

Quello all'interno di Oriocenter rappresenta il più grande ambulatorio dentistico in un Centro Commerciale in Italia e il primo a gestione diretta. I vantaggi per il consumatore sono notevoli: controlli periodici gratuiti, orari estesi e la sala d'attesa dedicata ai bambini sono solo alcune caratteristiche che testimoniano l'eccellenza del servizio Dentadent®.

In occasione dell'apertura viene proposta anche una grande promozione rivolta a tutti: prenotando la prima visita si ha diritto a una pulizia dentale gratuita, un'ottima occasione per provare di persona l'ambulatorio. In tantissimi ne hanno già approfittato, con oltre 1.000 visite prenotate in pochi giorni.

Sempre giovedì 26, nella galleria di Oriocenter, s'inaugura anche Duca's, il nuovo salone total look che ospita parrucchiere, centro estetico e solarium. Duca's coccola e conquista i suoi clienti grazie a trattamenti estetici viso e corpo realizzati con tecniche all'avanguardia, hair styling di altissima qualità con la massima attenzione per il benessere del capello, sconti e servizi dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA