Osio Sopra, scoppia rogo in una casa
14enne ustionato, danni all'abitazione

Ustioni al viso, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. È quanto ha riportato un ragazzino di 14 anni di Osio Sopra, ora ricoverato ai  Riuniti di Bergamo. Il ragazzo era a casa senza genitori, semidistrutto l'appartamento.

Ustioni al viso, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. È quanto ha riportato un ragazzino di 14 anni di Osio Sopra, che è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il ragazzo è rimasto ustionato alla faccia durante un incendio che ha semidistrutto il suo appartamento.

L'episodio si è verificato domenica sera 12 febbraio. Il 14enne si trovava a casa senza i genitori ma in compagnia di una vicina quando, per cause ancora tutte da chiarire, l'abitazione ha iniziato a prendere fuoco. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco che si sono prodigati per alcune ore per spegnere il rogo.

I militari dell'Arma stanno eseguendo alcuni accertamenti per capire come si sia sviluppato l'incendio. Le fiamme hanno danneggiato l'appartamento, che è stato dichiarato inagibile, mentre il ragazzo è ancora ricoverato in ospedale: il giovane non è in pericolo di vita ma è molto scosso da quanto è accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA