Inseguimento in A4 fino a Brescia
La polstrada arresta pregiudicato

Un inseguimento da film quello che ha visto protagonista la polstrada di Seriate. Prima in autostrada e poi nel centro di Brescia. Alla caccia di un'Audi A8 rubata e di tre malviventi. Uno, un albanese pregiudicato, è stato arrestato.

Hanno notato l'auto lunedì 13 febbraio in autostrada, all'altezza di Trezzo: una Audi A8 con a bordo tre persone dirette verso Venezia. Una pattuglia della polizia stradale ha iniziato così a dargli la caccia e l'inseguimento è continuato fino nel centro di Brescia dove i tre hanno abbandonato la macchina e sono fuggiti a piedi. Qui, dove è arrivata un'altra pattuglia della polizia, l'inseguimento è continuato a piedi: una vera e propria corsa dietro i tre malviventi, in un percorso ad ostacoli tra le viuzze del centro di Brescia.

Gli agenti hanno così bloccato uno dei tre fuggiaschi: si tratta di un albanese pluripregiudicato di 29 anni. Recuperata anche l'Audi A8: la macchina era stata rubata in Spagna all'inizio dell'anno ed era stata utilizzata per un furto in un'abitazione del Torinese dove era stata portata via anche una pistola. Sulla vettura, inoltre, era stata montata una targa di un'altra Audi TT, anche questa rubata. Nel baule arnesi da scasso e alcuni gioielli, probabilmente rubati in qualche abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA