Incidenti sulla ex BrianteaMuoiono due pensionati

Incidenti sulla ex BrianteaMuoiono due pensionati Agli Ospedali Riuniti la scorsa notte è deceduto Giovanni Biasia, 86 anni, coinvolto in un incidente all’altezza di Locate; questa mattina si è spento Fiorentino Capelli, 57 anni, di Strozza, scontratosi mercoledì a Curno

Due pensionati sono morti in seguito alle gravi ferite che avevano riportato in altrettanti incidenti stradali accaduti sulla ex Briantea.
La scorsa notte è deceduto Giovanni Biasia, 86 anni, di Ponte San Pietro, coinvolto venerdì sera in un incidente all’altezza di Locate. Intorno alle 18 l’auto della vittima si è scontrata lateralmente con un camion. Le condizioni dell’anziano erano apparse subito molto gravi: ricoverato d’urgenza nel reparto di neurochirurgia dei Riuniti di Bergamo, l’uomo è deceduto intorno a mezzanotte.
Questa mattina si è spento, nel reparto di Rianimazione sempre dei Riuniti, Fiorentino Capelli, 57 anni, di Strozza. L’uomo, in sella al suo scooter, si era scontrato con un’auto mercoledì pomeriggio a Curno.


(26/10/2002)
Su L’Eco di Bergamo del 27/10/2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA