La salma di Avelli a Mozzanica
I funerali mercoledì prossimo

La salma di Roberto Avelli, il falegname quarantunenne morto in circostanze tragiche a Cuba il 14 febbraio,  è giunta attorno a mezzogiorno a Mozzanica. Il feretro è stato portato nell'abitazione dove è stata allestita la camera ardente.

La salma di Roberto Avelli, il falegname quarantunenne morto in circostanze tragiche a Cuba il 14 febbraio,  è giunta attorno a mezzogiorno a Mozzanica. Il feretro è stato portato nell'abitazione di via XXV Aprile 27 dove è stata allestita la camera ardente.

I funerali si svolgeranno mercoledì 29 febbraio alle ore 15. La salma era stata imbarcato sabato all'aeroporto internazionale «Josè Martì» dell'Avana, ma per il trasferimento a Mozzanica è stato necessario attende la mattinata di oggi come impongono le norme doganali e le leggi vigenti in materia.

Sul fronte delle indagini intanto dagli stessi familiari, dall'ambasciata italiana a Cuba e dagli investigatori dell'isola caraibica non giungono aggiornamenti. La morte di Avelli è avvolta in parte ancora nel mistero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA