Giovedì sciopero dei trasporti
Atb e Teb, previsti disagi

Un inizio mese con difficoltà nei trasporti: Atb e Teb annunciano per giovedì 1° marzo disagi sui servizi della rete per lo sciopero generale di 4 ore nel settore trasporti.

Un inizio mese con difficoltà nei trasporti: Atb e Teb annunciano per giovedì 1° marzo disagi sui servizi della rete per lo sciopero generale di 4 ore nel settore trasporti. Atb e Teb comunicano che dalle 9,30 alle 12,30 gli utenti potrebbero avere disagi sia sulla rete urbana che sulla linea T1 Bergamo-Albino. Si evidenzia che per la Linea T1, ovvero quella del tram, le prime e ultime corse garantite sono: partenza ore 9,03 da Bergamo Fs per Albino; partenza ore 9,09 da Albino a Bergamo FS; partenza ore 12,48 da Bergamo Fs per Albino; partenza ore 12:54 da Albino per Bergamo FS.

Si ricorda inoltre che tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l'ultimo minuto Atb e Teb sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it. Si può anche telefonare al numero 035/236026 o scrivere a e-mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA