Clusone, vandalismi alle Fiorine
nell'ufficio dell'ex giudice di pace

Saranno processati per direttissima questa mattina i cinque giovani, dai 20 ai 25 anni, che notte tempo si sarebbero introdotti nello stabile dell'ex giudice di pace alle Fiorine di Clusone. Secondo una prima ricostruzione sembra che i ragazzi abbiano fatto scattare l'allarme.

Saranno processati per direttissima questa mattina i cinque giovani, dai 20 ai 25 anni, che notte tempo si sarebbero introdotti nello stabile dell'ex giudice di pace alle Fiorine di Clusone. Secondo una prima ricostruzione sembra che i ragazzi abbiano fatto scattare l'allarme, attirando sul posto i militari.

Pare inoltre che abbiano compiuto altri danneggiamenti. Non c'è per ora nessuna correlazione certa con quest'ultimo episodio, ma sono numerose le azioni vandaliche messe a segno sul territorio del Comune dell'altopiano dai vandali nelle ultime settimane.

Risale a pochi giorni or sono la distruzione di due speed check, uno in via San Defendente, l'altro in via Fiorine. I cinque giovani hanno residenza a Clusone, alle Fiorine e a Vilminore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA