Operazioni antidroga in provincia
I carabinieri arrestano 6 spacciatori

I carabinieri, con una serie di operazioni finalizzate a contrastare il traffico di droga e lo spaccio, hanno arrestato sei persone. A Palosco i militari dell'Arma di Calcinate si sono finti possibili acquirenti per incastrare due marocchini

I carabinieri, con una serie di operazioni finalizzate a contrastare il traffico di droga e lo spaccio, hanno arrestato sei persone. A Palosco i militari dell'Arma di Calcinate si sono finti possibili acquirenti per incastrare due marocchini, C. T., 33 anni, e A. T., 30 anni, che spacciavano usando una Citroen C3. In auto i due avevano 4 dosi di cocaina e, sotto il parasole, 1370 euro in contanti.

Sempre venerdì invece a Ponte San Pietro i carabinieri hanno arrestato S. M., tunisino di 23 anni: durante un servizio mirato lo hanno visto in atteggiamento sospetto alla stazione ferroviaria, lungo i binari. Lo hanno fermato dopo un tentativo di fuga: aveva 13 dosi di cocaina.

Un trentasettenne marocchino, H. K., è stato invece arrestato dagli agenti della polizia locale e dai carabinieri di Martinengo: nella zona delle autolinee del paese è stato visto salire su un furgone e cedere al conducente una dose di cocaina.

A Osio Sotto è invece finito in manette un italiano, N. F., 28 anni, incensurato: i carabinieri di Cassano lo avevano individuato come presunto spacciatore, e lo hanno quindi controllato. In auto aveva 19 dosi di cocaina: per lui arresto convalidato con obbligo di firma, e processo rinviato al 3 aprile.

Infine i carabinieri di Osio Sotto hanno arrestato a Levate N. B., marocchino di 23 anni: il giovane è stato visto avvicinare il conducente di un'auto e scambiare qualcosa che è poi risultato essere una dose di cocaina; addosso aveva anche 10 grammi di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA