Incendio in palazzina di Lallio
Inagibili i due appartamenti

Un incendio si è sviluppato, sabato 17 marzo, in una palazzina di due piani a Lallio, in via San Bernardino 18. Le fiamme si sono sviluppate verso le 16 nell'appartamento al primo piano e si sono propagate anche in quello al secondo piano. I due appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Un incendio si è sviluppato, sabato 17 marzo, in una palazzina di due piani a Lallio, in via San Bernardino 18. Le fiamme si sono sviluppate verso le 16 nell'appartamento al primo piano e si sono propagate anche in quello al secondo piano.

I due appartamenti sono stati dichiarati inagibili per sicurezza, anche se la struttura portante è rimasta integra. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. La causa dell'incendio non è stata ancora individuata, sono in corso accertamenti.

Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118 che ha trasportato un quarantenne ai Riuniti di Bergamo in quanto aveva respirato il fumo prodotto dall'incendio, ma si è trattato soltanto di un intervento a scopo precauzionale, nulla di preoccupante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA