«Manuale di cicloescursionismo»
dal 19 con L'Eco di Bergamo

A partire da giovedì 18 aprile sarà in edicola con L'Eco di Bergamo il «Manuale di cicloescursionismo», edito da Priuli e Verlucca. In unico manuale di grande formato vengono raccolti tutti i segreti, le tecniche e le indicazioni utili per vivere al meglio la bici.

A partire da giovedì 19 aprile sarà in edicola con L'Eco di Bergamo il «Manuale di cicloescursionismo», edito da Priuli e Verlucca. In unico manuale di grande formato vengono raccolti tutti i segreti, le tecniche e le indicazioni utili per vivere al meglio le escursioni in sella alla bici.

Dalla preparazione atletica all'equipaggiamento migliore, dall'alimentazione all'abbigliamento. E in più in una sezione sono proposti i più begli itinerari cicloescursionistici d'Italia. Un volume adatto sia a chi ama la mountain bike, sia a chi vuole cominciare ad andare in bicicletta con ... il pedale giusto.

Il volume sarà in edicola al prezzo di  8,80 euro più il prezzo del quotidiano. Gli abbonati potranno acquistarlo senza pagare il sovrapprezzo del giornale presentando in edicola la copia ricevuta in abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA