A4, chiude
il casello di Dalmine

A causa dei lavori di pavimentazione lungo l'autostrada A4 nel tratto Milano - Brescia, la stazione di Damine resterà chiusa sia in ingresso che in uscita con una serie di modalità e orari prestabiliti.

A causa dei lavori di pavimentazione lungo l'autostrada A4 nel tratto Milano - Brescia, la stazione di Damine resterà chiusa sia in ingresso che in uscita con le seguenti modalità:

- Chiusura dei rami di ingresso e di uscita, da e per entrambe le direzioni di marcia, dalle ore 22 del 7 maggio 2012 alle ore 5 dell'8 maggio 2012. Entrata/uscite alternative consigliate stazione di Capriate e/o stazione di Bergamo.

- Chiusura del rami di ingresso per Milano e del ramo di uscita da Venezia, dalle ore 22 dell'8 maggio alle ore 5 del 9 maggio 2012. Entrata alternativa per Milano, stazione di Capriate, mentre il traffico in ingresso per Venezia potrà utilizzare l'entrata della stazione di Bergamo

- Chiusura del ramo di ingresso per Milano - per due notti - dalle ore 22 alle ore 5, dal 9 maggio 2012 al 10 maggio 2012. Entrata alternativa consigliata stazione di Capriate.

In caso di maltempo si potranno avere variazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA