Litiga con i genitori per un voto
Si getta dalla finestra e se la cava

È tornata da scuola con un brutto voto e i genitori l'hanno rimproverata: la ragazza l'ha presa male, ha scavalcato la finestra di casa al primo piano ed è caduta sull'asfalto. Fortunatamente la 14enne se l'è cavata con la frattura del naso e una gamba ferita.

È tornata da scuola con un brutto voto e i genitori l'hanno rimproverata: la ragazza l'ha presa male, ha scavalcato la finestra di casa al primo piano ed è caduta sull'asfalto. Fortunatamente la quattordicenne se l'è cavata con la frattura del naso e una gamba ferita, ma lo spavento per i genitori è stato enorme.

L'episodio si è verificato sabato 12 maggio alle 14,30 in città, al primo piano di una palazzina in una via centrale della città. Omettiamo i particolari, trattandosi si una vicenda che vede coinvolta una minorenne. Tutto è cominciato tra le mura di casa: la ragazzina è tornata da scuola con un brutto voto preso in un compito in classe.

I genitori l'hanno rimproverata ed è nata la classica litigata genitori-figli per il rendimento scolastico. Nulla che potesse far pensare a una reazione tanto improvvisa ed esagerata da parte della quattordicenne, che al culmine del diverbio ha scavalcato la finestra e si è gettata di sotto, finendo sull'asfalto.

La caduta, avvenuta da un'altezza di circa sei-sette metri, è stata rovinosa, ma per fortuna non fatale.

Leggi di più su l'Eco di domenica 13 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA