Sabato l'analcolico Artway
a 3 euro in 24 locali cittadini

Si chiude l'edizione 2011-2012 di «Artway. L'arte in movimento», la manifestazione in cui i locali di Bergamo sono diventati luogo di aggregazione e palcoscenico per i giovani artisti. Sabato 19 maggio sarà disponibile l'analcolico Artway a 3 euro nei 24 locali del concorso.

Si chiude l'edizione 2011-2012 di «Artway. L'arte in movimento», la manifestazione in cui i locali di Bergamo sono diventati luogo di aggregazione e palcoscenico per i giovani artisti. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell'Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.

Come per le edizioni precedenti l'obiettivo è stato quello di animare le serate attraverso la realizzazione di progetti che promuovano stili di vita e di aggregazione consapevoli, al motto di «No alcol, sì party!», in un'ottica di prevenzione al consumo di alcolici. Un atteggiamento che vuole mettere l'accento su questa tematica promuovendo politiche attive anziché diffondendo semplicemente messaggi preventivi.

Ogni locale coinvolto nell'iniziativa infatti ha proposto un cocktail analcolico a 3 euro per tutta la durata di Artway. In quest'ottica nei locali che hanno partecipato ad Artway 2011-2012 sabato 19 maggio sarà disponibile l'analcolico Artway a 3 euro.

Di seguito l'elenco dei locali: Velvet, Il Bopo, Beach Bar, Tucans Pub, 035 Caffè, Bacaro, Birreria di Città Alta, Pub Sant'Orsola, Midori Cafè, Cafè La Plaza, Caffè del Teatro Donizetti, Ribeca, &Joy Cafè, Il Caffè letterario, Caffè degli artisti, Vox, Reef Cafè, Al Vilino di Vino, Bar Borsa, Il Circolino (basso), Agorà bar del Polaresco, Crocevia, Spazio Giovani Edonè, Carpe Diem Cafè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA